• Camere e Suite

Chiama

Camere e Suite nel cuore di Firenze

Tutte le camere e gli appartamenti dispongono di aria condizionata, minibar, TV satellitare a schermo piatto, docking stations, cassaforte, bollitore elettrico con scelta di the e tisane gratuite, bagno privato con spaziose e moderne docce (e, in alcune camere, vasche “jacuzzi”), asciugacapelli, set di cortesia, così come il servizio di biancheria.

La connessione WiFi è gratuita nell’intera struttura.

scopri i prezzi

Classic Standard e Superior con Vista

Finemente arredate in stile contemporaneo, le stanze Classic Standard e Superior sono confortevoli e luminose, con affacci sulla storica Basilica di San Lorenzo e sulla Cupola del Duomo e Campanile di Giotto.

Alcune camere sono impreziosite da affreschi e particolari decorativi che richiamano lo stile pittorico e architettonico dei più emblematici artisti della Firenze rinascimentale.

Tutti i bagni sono privati, con  spaziose e moderne docce, asciugacapelli e linea di cortesia completa e di qualità.

Le stanze Superior dispongono di bagni più ampi, finestrati e con vista. Sono inoltre dotate di macchina Nespresso e kit di cortesia aggiuntivo.

verifica disponibilità

Family suite

Le camere Family Suite si caratterizzano per l’ampiezza e comfort degli ambienti.

Ideali per ospitare le famiglie, le Family Suite possono anche essere la soluzione ideale per i singoli viaggiatori e le coppie che desiderano soggiornare in un ambiente più ampio e comodo.

I bagni sono molto spaziosi e dotati di tutti gli accessori e linea completa di cortesia. Alcune stanze dispongono di bagni con doccia e vasca Jacuzzi.

verifica disponibilità

Family Suite Deluxe

La Family Suite Deluxe é una splendido ambiente di 90 metri quadrati composto da due camere collegate tra di loro e da un salottino in cui potersi rilassare.

Ciascuna camera dispone di un proprio bagno, di cui uno, molto ampio e spazioso, é dotato di doccia e vasca Jacuzzi.

La Family Suite Deluxe è dotata di macchina Nespresso e kit aggiuntivo di cortesia, gratuiti per i clienti.

verifica disponibilità

Richiedi un preventivo Gratuito

The Artists' Palace Florence


The Artists’ Palace Florence, è ubicato nell’antico complesso “San Giovannino”, un edificio che risale al 1351. Proprio qui, nel 1756, il padre gesuita Leonardo Ximenes fondò l’osservatorio metereologico “Ximeniano”, oggi anche sede di un interessante Museo con vista mozzafiato su Firenze.

Newsletter


Iscriviti alla newsletter

  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti

Contatti



Piazza di San Lorenzo, 6, 50123 Firenze FI
Telefono: +393331263470
cell: +393331263470
mail: info@artistspalaceflorence.com